Sistemi di fissaggio a secco per strutture metalliche


SETTORI DI APPLICAZIONE

Innovazione nelle connessioni acciaio acciaio


Impiantistica Industriale

I prodotti BeamClamp e BoxBolt possono essere utilizzati per il collegamento di strutture di servizio per impianti industriali sia pesanti che leggere a strutture esistenti. I prodotti offrono una connessione forte ma flessibile, il che significa che tali strutture possono essere facilmente collegate senza la necessità di costosi interventi correttivi e nessun danno alla struttura principale. Disponiamo di prodotti standard ed adattabili per il collegamento delle strutture di supporto a passerelle portacavi, linee antincendio e di ventilazione , ma possiamo fornire dettagli di connessione su misura per tubazioni pesanti o sistemi di ventilazione che richiedono un collegamento più complessi.

Le applicazioni tipiche includono:

  • Collegamento di supporti per passerelle portacavi
  • Collegamento di servizi meccanici (tubazioni)
  • Collegamento di sistemi di ventilazione e condizionamento e riscaldamento
  • Sospensione dei sistemi di protezione antincendio.

Beamclamp ancoraggio strutture impianti di servizio


Facciate ventilate e facciate continue

I prodotti Beamclamp e BoxBolt sono ampiamente utilizzati nei settori delle facciate ventilate e delle facciate continue. I tasselli BoxBolt offrono una soluzione per il collegamento delle staffe di supporto per facciate continue a sezioni strutturali cave in acciaio. I morsetti Beamclamp offrono anche una soluzione di ancoraggio per il fissaggio di facciate continue o supporti di rivestimento alla struttura esistente senza necessità di perforazione o saldatura in cantiere.


BoxBolt ancoraggio facciata continua


Infrastrutture

L’eccezionale flessibilità dei prodotti BeamClamp e BoxBolt si prestano perfettamente al settore delle infrastrutture in quanto la costante domanda di ristrutturazione delle infrastrutture implica che sono necessarie nuove attrezzature e acciaio di ricambio per la riparazione di ponti, ammodernamenti all'interno di centrali elettriche, impianti di trattamento delle acque e tunnel. I nostri prodotti, evitando le normali operazioni di saldatura e perforazione delle sezioni esistenti, sono destinati a questo tipo di progetti per ridurre i tempi di fermo e in alcuni ambienti pericolosi ridurre il rischio di incidenti.

Le applicazioni tipiche includono:

  • Collegamento strutture di servizio a ponti e viadotti
  • Collegamento di ringhiere di protezione
  • Fissaggio di pavimenti in acciaio per passerelle
  • Sospensione di piattaforme per passerelle di manutenzione
  • Collegamento di dispositivi di sollevamento

Beamclamp ancoraggio strutturale ponti e viadotti


Impianti di movimentazione merci

Nell'industria della movimentazione dei materiali, i nostri prodotti BeamClamp e BoxBolt offrono flessibilità e caratteristiche uniche che rendono molto più semplice ii collegamenti tra i macchinari e le strutture di supporto in acciaio per il sollevamento o lo spostamento di materiali rispetto alla necessità di perforare o saldare. Il principale vantaggio dei nostri prodotti in questo mercato è che possono essere utilizzati per soluzioni temporanee o permanenti. Le connessioni possono essere facilmente riallineate o spostate in una nuova posizione senza la necessità di eseguire costosi interventi correttivi.

Le applicazioni tipiche includono:

  • Collegamento di binari per carroponte
  • Collegamento di binari per sistemi di gru a terra
  • Collegamento di telai autoportanti per gru a cavalletto
  • Collegamento conveyors e nastri trasportatori a strutture acciaio

Beamclamp ancoraggio impianti movimentazione merci


Impianti Petrolchimici

A causa degli ambienti pericolosi all'interno dell'industria petrolchimica, i nostri sistemi di fissaggio BeamClamp e BoxBolt sono le soluzioni ideali per la connessione strutturale e quella di impianti di servizio alle strutture esistenti . Il sistema BeamClamp non richiede perforazione o saldatura in loco e pertanto non è richiesto alcun permesso speciale per l’utilizzo di fiamma. Semplici utensili manuali e manodopera non qualificata possono realizzare una connessione attraverso l’utilizzo dei morsetti Beamclamp, risparmiando tempo e denaro sull'installazione. In alcuni ambienti la perforazione o la saldatura sono totalmente vietate, quindi il serraggio è l'unica alternativa per effettuare un collegamento acciaio-acciaio, i nostri morsetti sono completamente testati e garantiscono un valore di carico specifico per ogni dimensione e diametro.

Le applicazioni tipiche includono:

  • Collegamento di supporti per tubazioni
  • Fissaggio di sistemi monorotaia
  • Fissaggio di sezioni di pavimentazione in acciaio per passerelle e piattaforme

Beamclamp sistema di fissaggio strutture acciaio impianti petrolchimici


Energia solare ed eolica / Casi studio

I sistemi di fissaggio BeamClamp e BoxBolt stanno diventando un soluzione di fissaggio importante nel mercato dell'energia solare ed eolica poiché i loro vantaggi in fase di montaggio si prestano perfettamente a tali applicazioni. Il mercato dell’energia solare in continua crescita e fanno sì che i sistemi BeamClamp e BoxBolt accelerino l'installazione e offrano flessibilità per future modifiche. I nostri prodotti FloorFix e Gratefix sono utilizzati sia nell'industria solare che nell'energia eolica per l’ancoraggio di passerelle e piattaforme per l'accesso e la manutenzione degli impainti.

Le applicazioni tipiche includono:

  • Collegamento di pannelli a canaline impiantistiche
  • Collegamento di pannelli solari a strutture esistenti come schermi pubblicitari elettronici
  • Fissaggio di pavimenti in acciaio a passerelle per accesso e manutenzione

BoxBolt ancoraggio strutture fotovoltaico


Stadi e Strutture Sportive

I nostri prodotti vengono utilizzati all'interno di stadi ed impianti sportivi per i fissaggio strutturale di sezioni in acciaio in un ampia gamma di applicazioni, sia per il collegamento alle strutture esistenti di impianti di servizio ed in alcuni casi per il collegamento delle strutture primarie .

Le applicazioni tipiche includono:

  • Fissaggio di sistemi audiovisivi
  • Collegamento di attrezzature di rigging per allestimenti
  • Fissaggio di ringhiere di protezione
  • Collegamento di seggiolini per strutture permanenti o temporanee
  • Collegamento di sistemi di proiettori
  • Fissaggio di grandi strutture per insegne e pubblicità
  • Collegamento delle staffe per facciate continue

Beamclamp ancoraggio strutture servizi per stadi


Ingegneria strutturale

Nel settore strutturale i nostri prodotti sono ampiamente utilizzati per la connessione di sezioni in acciaio per strutture permanenti o temporanee. I nostri morsetti sono comunemente utilizzati per applicazioni secondarie quando non è consentito manomettere le strutture esistenti. Vengono inoltre utilizzati quando è importante la flessibilità di installazione ed i rischi di perforazione o saldatura sono evidenti. In questo settore esiste una gamma così ampia di applicazioni per i nostri prodotti che siamo orgogliosi di poter progettare una connessione per quasi tutte le esigenze dei progettisti.

Le applicazioni tipiche includono:

  • Collegamento strutture postanti e secondarie
  • Collegamento di rivestimenti edilizi e facciate
  • Fissaggio di pavimenti in acciaio
  • Opere di rinforzo strutturale

Beamclamp BooxBolt collegamenti strutturali sezioni in acciaio


16/04/2020

ArtSteel - P.IVA: IT 09748850964 - Tel. +39 324 5981069
Powered by Rainbow Bit informatica - Cookie Policy - Privacy Policy