Fastclamp ® - Giunti in ghisa per la formazione di corrimano e strutture in acciaio tubolare
Alternativa efficiente alla saldatura per la formazione di strutture tubolari in acciaio
I giunti in ghisa Fastclamp ® prodotti da KeeSafety sono stati progettati e realizzati per la formazione di strutture metalliche tubolari semplici o complesse ed evitano le normali operazioni di taglio saldatura e zincatura.
Fastclamp ® è una gamma di giunti costruiti in ghisa malleabile secondo BS EN 1562 o ghisa sferoidale (quando riportato nella descrizione dei raccordi) secondo BS EN 1563. I giunti Fastclamp ® sono utilizzati per la costruzione di strutture tubolari in acciaio e sono progettati per adattarsi a cinque diverse dimensioni di tubo, da 26.9 mm a 60.3 mm.
I giunti Fastclamp ® non richiedono saldature, forature o utensili speciali: basta una chiave esagonale per stringere le speciali viti che si fissano nel tubo. I raccordi Fastclamp ® supportano un carico assiale di fino a 900 kg quando stretti con una coppia di 39 Nm.
I giunti Fastclamp ® sono galvanizzati per immersione a caldo secondo lo standard BS EN ISO 1461, possono inoltre essere forniti con finitura a polvere secondo i colori standard RAL, secondo le quantità rese disponibili dalle aziende di finissaggio
I giunti Fastclamp ® costituiscono una soluzione semplice e sicura per costruire molti tipi diversi di strutture tubolari leggere. Le applicazioni sono limitate solo dall'immaginazione e quella che segue è solo una piccola selezione di ciò che può essere costruito.
I VANTAGGI DEI GIUNTI Fastclamp ®