+39 324 5981069 commerciale@artsteel.it

BoxBolt®

BoxBolt® – Tasselli per l'ancoraggio di strutture primarie e secondarie in acciaio a sezione cava

MARCATURA CE PER UTILIZZO SU STRUTTURE PRIMARIE ETA 15/0768

Alternativa sicura per l'ancoraggio di strutture metalliche a sezione cava

I tasselli in acciaio BoxBolt® sono studiati e realizzati per l'ancoraggio di strutture tubolari a sezione cava dove è impedito o limitato l'accesso al lato posteriore.
è disponibile inoltre uno strumento (Box Sok) unico nel suo genere, realizzato per velocizzare le operazioni di installazione del tassello BoxBolt®. Tutte le tipologie di tassello esistenti sono prodotte in acciaio con finitura esterna elettrolitica a caldo. Possono essere inoltre prodotti su richiesta in acciaio inox, (per le specifiche tecniche inerenti le varie tipologie di acciaio e zincature si rimanda a quanto scritto nel catalogo).

Il tassello BoxBolt® è progettato per creare una connessione forte quando l'accesso è limitato ad un solo lato della struttura. I tasselli Box Bolt® sono utilizzabili con sezioni in acciaio a forma quadrata, rettangolare e tonda. BoxBolt® è approvato dall' Istituto Tedesco delle Costruzioni Edili (DIBt), Leader Europeo in materia di test sui materiali da costruzione. L'approvazione DIBt è conforme con Eurocodice 3 / DIN 18800. Fornisce quindi al progettista sicurezza e tranquillità nell'utilizzo.

Il tassello BoxBolt viene spesso utilizzato in progetti di alto profilo in cui l'estetica dell'edificio è essenziale. E' per questo motivo che i tasselli BoxBolt possono essere adattati per soddisfare le esigenze dell'architetto ad effettuare connessioni piacevoli alla vista. Sono adatti in tutte le situazioni che richiedono una connessione su strutture metalliche a sezione cava o dove è impossibile l'accesso posteriore. La gamma ha un range di diametro da M6 a M20 I tasselli sono disponibili in finitura esterna zincata elettrolitica, a caldo e in acciaio inox.

VANTAGGI DEL SISTEMA BOXBOLT:

  • Disponibile in acciaio zincato elettrolitico, a caldo o inox
  • Approvazione enti terzi DIBT, Lloyds;
  • Spessore di ancoraggio da 3 mm a 102 mm;
  • Quattro differenti finiture di vite;
  • Conforme con Eurocodice 3 / DIN 18800
  • Nessun utensile speciale o manodopera specializzata necessaria.
  • Marcatura CE

Scheda tecnica:

Scarica

Catalogo:

Scarica (IT)
Scarica (EN)

Certificato CE:

Scarica

Condividi:

Facebook Twitter Google+
ArtSteel - P.IVA: IT 09748850964 - Tel. +39 324 5981069
Powered by Rainbow Bit informatica - Cookie Policy 

Download

* campi obbligatori