KeeGate cancelli industriali di sicurezza per accesso scale alla marinara coperture e macchinari industriali


ArtSteel ha ampliato la sua gamma di cancelli di sicurezza a chiusura automatica KeeGate aggiungendo la versione tutta altezza al suo portafoglio. Tutti i prodotti della gamma di cancelli di sicurezza KeeGate sono marcati CE e sono stati progettati per rendere sicuro e conforme l’accesso a qualsiasi tipo di apertura.


KEE GATE Cancello di sicurezza anti caduta a chiusura automatica tutta altezza

Il nuovo cancello tutta altezza offre una protezione permanente per eventuali aperture quali scale, lucernari e aree riservate, dove è richiesto un accesso regolare per la manutenzione e l'ispezione.

Il cancello KeeGate tutta altezza presenta lo stesso design e la stessa qualità costruttiva otre che il meccanismo a molla delle versioni singola e doppia, E’ progettato per essere conforme alla norma BS 4211 (specifica per scale fisse permanenti), che lo rende il sistema perfetto per fornire accesso sicuro al tetto attraverso scale alla marinara.

Il cancello KeeGate tutta altezza è alto 1,10 m ed è dotato di barra fermapiede che lo rende paragonabile, per costruzione e componentistica ad un normale corrimano.. La larghezza del cancello è completamente regolabile per aperture fino a 1 m. Il cancello tutta altezza è disponibile sia in versione zincata che verniciata a polvere.

Il cancello è stato appositamente progettato per fornire una soluzione completamente adattabile a strutture esistenti, dotato di sistema a cavallotti di varie misure per l’ancoraggio diretto sul corrimano esistente sia esso tondo o quadro.



Keegate cancelletto di sicurezza anticaduta scale


Norma BS 4211

La norma BS 4211 per le scale fisse permanenti specifica in modo chiaro i requisiti previsti dei cancelli di sicurezza per scale e afferma:

"Dovrebbero anche essere progettati per fornire l'equivalente livello di protezione rispetto a qualsiasi altro corrimano instalato nell'area di arrivo, ad es. includendo almeno un corrimano, una ginocchiera e un battipiede, come definito nella norma BS EN 14122-3: 2001, 3.2 ".





Caratteristiche del cancello a chiusura automatica a tutta altezza

  • Le cerniere reversibili possono essere installate sia sul ato destro che sinistro de corrimano per adattarsi a qualsiasi esigenza progettuale
  • Test nebbia salina per resistenza alla corrosione (672 ore) per consentire un funzionamento continuo, anche in ambienti corrosivi
  • Conforme ai requisiti BS 4211, EN 14122: 2016, OSHA e CSA.
  • Maggiori informazioni sul cancelletto tutta altezza sono disponibili sulla pagina del prodotto KeeGate.

27/02/2020

ArtSteel - P.IVA: IT 09748850964 - Tel. +39 324 5981069
Powered by Rainbow Bit informatica - Cookie Policy - Privacy Policy