+39 324 5981069 commerciale@artsteel.it

KeeGate ®

KeeGate - Cancelletto di Sicurezza a chiusura automatica

Accesso di sicurezza industriale

Una gamma completamente regolabile di cancelli di sicurezza per l'uso su tetto o in ambienti industriali. I cancelli di sicurezza sono l'ideale per la protezione di tutte le aperture, i punti di accesso scala, botole, passaggi pedonali ed accesso ai macchinari industriali e altre aree riservate, in cui è richiesto un accesso regolare e frequente per la manutenzione e l'Ispezione.

I nostri sistemi KeeGate sono caricati a molla in modo da chiudersi automaticamente dietro l'utente. I cancelli di sicurezza a molla sono considerati la soluzione preferita a catene o barre di scorrimento per la protezione di queste aree in quanto, chiudendosi automaticamente dietro Una l'utente, risolvono il problema dell'errore umano.

È prodotto come cancelletto singolo per aperture fino and 1 mt e doppio per aperture fino a 1.8 mt, finitura esterna disponibile zincato a caldo o verniciato a polvere giallo. I cancelletti KeeGate singolo e doppio sono testati e certificati secondo le normative Europee in materia di sicurezza e dotati di marcatura CE.

KeeGate Singolo

Il cancello di sicurezza singolo a chiusura automatica viene fornito per accessi non superiori ad 1 metro di larghezza; l' altezza e la larghezza possono essere regolati e tagliati a misura in loco. Il collegamento del cancelletto alla struttura di supporto è semplice, due U-Bolt sono utilizzati per collegare KeeGate ad una varietà di montanti o superfici piane da 33,7 a 48,3 millimetri di diametro.
Guarda il video di installazione Kee Gate per vedere passo dopo passo come installare il nostro cancelletto di sicurezza. Le istruzioni di montaggio sono incluse all'interno della confezione. Disponibile in acciaio zincato a caldo o verniciato a polvere giallo.

KeeGate doppio

Il cancelletto doppio viene fornito per aperture grandi superiori ad 1m di larghezza. La larghezza massima per porte doppie è di 1,8 m secondo le vigenti normative Europee. KeeGate doppio è conforme alla norma EN 14122 e non richiede alcun meccanismo di blocco per essere utilizzato dall'operatore.
I cancelletti doppi sono entrambi a chiusura automatica ed hanno subito lo stesso regime di test come il singolo. Disponibili anche questi in acciaio zincato a caldo o verniciato a polvere giallo.

KeeGate - tutta altezza

Il cancello di sicurezza singolo a chiusura automatica a tutta altezza, viene fornito per accessi non superiori ad 1 metro di larghezza ed un'altezza di 1.10 mt conforme alle norme europee EN 14211: la larghezza può essere regolata e tagliata a misura in loco. Il collegamento del cancelletto alla struttura di supporto è semplice, due U-Bolt sono utilizzati per collegare KeeGate ad una varietà di montanti o superfici piane da 33,7 a 48,3 millimetri di diametro.
Guarda il video di installazione Kee Gate per vedere passo dopo passo come installare il nostro cancelletto di sicurezza. Le istruzioni di montaggio sono incluse all'interno della confezione. Disponibile in acciaio zincato a caldo o verniciato a polvere giallo.

CARATTERISTICHE E BENEFICI DEL SISTEMA KEEGATE

  • Si chiude automaticamente dietro l'utente;
  • Testato da Enti Terzi;
  • Marcato CE secondo EN 1090;
  • Facile e veloce da montare;
  • KeeGate singolo - Misura standard di 1 mt, può essere regolato e tagliato secondo le dimensioni dell'apertura;
  • KeeGate doppio - Misura standard di 1,8 mt, può essere regolato e tagliato secondo le dimensioni dell'apertura;
  • Può essere usato per applicazioni esterne e interne;
  • Può sostenere carichi fino a 225 Kg;
  • Acciaio zincato o verniciato a polvere in colore giallo;
  • Adatto a montarsi su superfici di tubo differenti (rotondo o quadrato);
  • Conforme ai di requisiti di prova della norma EN 13374 classe A e con EN 14122.
ArtSteel - P.IVA: IT 09748850964 - Tel. +39 324 5981069
Powered by Rainbow Bit informatica - Cookie Policy 

Download

* campi obbligatori