Cancelli a basculante per pallet azione carico scarico in sicurezza EN 14122-3 e OSHA

Il cancello a basculante PalletGate consente il carico e lo scarico in sicurezza di pallet all’interno dei magazzini soppalcati. Per anni i magazzini e le strutture di stoccaggio si sono evoluti e adattati alle diverse esigenze dei mercato. Questo a comportato la necessità di avere più spazio all’interno di uno stesso magazzino senza variarne le dimensioni. La creazione di più piani per lo stoccaggio di materiale a comportato l’aumento dei rischi di caduta nel vuoto durante le operazioni di carico e scarico dei bancali.

In qualsiasi luogo di lavoro i dipendenti che lavorano in quota devono essere protetti durante le operazioni quotidiano cui sono chiamati a svolgere e devono essere applicate misure di controllo per garantire la sicurezza degli stessi. Queste misure devono essere garantite loro direttamente dal datore di lavoro che è responsabile attraverso i suoi sottoposti competenti della salute e della sicurezza di chiunque transiti o lavori all’interno dei suddetti luoghi.

La funzione principale del cancello per pallet è quella di garantire in continuità la sicurezza durante le operazioni di carico e scarico dei bancali tra i vari livelli del magazzino . I cancelli sono progettati per adattarsi perfettamente ad una piattaforma o ad un mezzanino e fungere da barriera fisica per impedire ai lavoratori di cadere durante le fasi di lavoro. L'eliminazione di questa paura negli operatori aiuta a migliorare l'efficienza e, di conseguenza, migliora la produttività dei dipendenti. I cancelli per pallet sono semplici da utilizzare, resistenti e offrono la massima protezione.


cancello basculante per pallet magazzini soppalcati



SCARICA CATALOGO CANCELLI A BASCULANTE PALLET GATE

VIDEO INSTALLAZIONE CANCELLI A BASCULANTE PALLETGATE


VANTAGGI DEI CANCELLI A BASCULANTE PALLETGATE

• Ogni cancello per pallet è progettato e certificato per lavorare in sicurezza durante le operazioni di apertura e chiusura, supportato da un meccanismo di bloccaggio per mantenere la posizione e prevenire lesioni. I cancelli sono progettati per un facile funzionamento manuale e hanno una comprovata esperienza per essere estremamente affidabili durante la movimentazione e lo stoccaggio di materiali.

• Tutti i cancelli possono essere installati rapidamente con un'interruzione minima del flusso di lavoro oltre ad essere esenti da manutenzione.

• I cancelli per pallet sono versatili e possono essere facilmente adattati per l'uso in ingressi, piattaforme, soppalchi e baie di carico

• Incredibilmente affidabile, durevole e quindi con costi di riparazione minimi


pallet gate ribalta basculante cancello per pallet



CARATTERISTICHE DEI CANCELLI A BASCULANTE PALLETGATE

• Struttura in acciaio o alluminio

• Test del ciclo per la durabilità

• Installazione in loco facile e veloce

• Può essere utilizzato in ingressi, piattaforme, piani mezzanini e aree di carico

• Disponibile in finitura esterna zincata o verniciata

03/05/2020

ArtSteel - P.IVA: IT 09748850964 - Tel. +39 324 5981069
Powered by Rainbow Bit informatica - Cookie Policy - Privacy Policy